Calcio: Inter. Capitan Lautaro torna ad Appiano

Calcio: Inter. Capitan Lautaro torna ad Appiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Dopo il successo in Copa America con l'Argentina e le ferie si rivede Martinez.MILANO (ITALPRESS) - Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha fatto il suo rientro al BPER Training Centre, raggiungendo i compagni nerazzurri per la preparazione pre-campionato. L'attaccante argentino inizia il suo avvicinamento alla nuova stagione dopo che lo scorso 15 luglio ha portato in trionfo l'Argentina in Copa America, decidendo la finale con il gol realizzato contro la Colombia. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro torna e suona la carica, salta il rinnovo di Dumfries? Le top news delle ore 20 (L'Interista)

Ritorno a casa col sorriso, lo stesso con il quale Lautaro Martinez un paio di mesi fa lasciava Milano. Un arrivederci con l'oro in bocca, nel senso più letterale del termine, per il capitano nerazzurro che lasciava il capoluogo meneghino e la sua Inter dopo averla riportata sul tetto d'Italia e un come back ancora più stellato. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez: "Non vedevo l'ora di tornare. Prepararsi al meglio per i nostri obiettivi" (L'Interista)

La stagione della definitiva consacrazione: l’Inter si affida ancora a Lautaro

L'Inter sorride perché Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi alla Pinetina dopo la Copa America vinta da protagonista assoluto con l'Argentina. Il Toro ha rinunciato a un po' di vacanze a causa anche degli infortuni che sono capitati a Taremi e Arnautovic, andando incontro a Simone Inzaghi e ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

Subito al lavoro: vuole essere pronto per la prima di A contro il Genoa. La Gazzetta dello Sport apre così la prima pagina del quotidiano in edicola domani: "Lautaro: 'Mi riprendo l'Inter'. (Fcinternews.it)

Una stagione, quella che sta per cominciare, che per l’attaccante dell’Inter sarà di fondamentale importanza per il definitivo raggiungimento della propria maturità calcistica. Lautaro Martinez ha fatto rientro oggi ed è pronto a mettersi al lavoro in vista dell’inizio della prossima stagione. (SportItalia.it)