Shannen Doherty, gli ultimi momenti e il racconto straziante del medico: «Non voleva morire. Credeva di farcela e noi con lei»

Shannen Doherty è morta lo scorso 13 luglio 2024 dopo una dura battaglia contro il tumore. L'attrice si è spenta a Malibù, in California, circondata dall'affetto dei suoi amici più cari, tra cui il suo medico di fiducia il dottor Lawrence D. Piro, e dei familiari. Subito dopo la sua morte, i fan di tutto il mondo e i colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social e, proprio lunedì 15 luglio, la mamma di Doherty, Rosa, ha detto a People: «Sono veramente riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla nostra Shannen nel corso della sua vita». (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Shannen Doherty, perché ha divorziato poche ore prima di morire. Il messaggio di Tori Spelling Il magazine People ha reso noti i documenti che confermano come l’attrice abbia ottenuto all’ultimo la separazione ufficiale dall’ex marito: vediamo di più. (Libero Magazine)

Shannen Doherty simbolo della lotta contro il cancro , il suo viaggio prima della morte a Positano Così hanno scritto tutti gli organi di stampa USA al proposito dei suoi ricordi (Positanonews)

Aveva spiegato a Katherine Heigl di stare vivendo il momento più difficile della sua battaglia Shannen Doherty stava passando un periodo davvero difficile nelle settimane prima della sua morte. (Gossip News)

Shannen Doherty, il ricordo struggente del cast di Beverly Hills

Scomparsa all’età di 53 anni, Shannen Doherty ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei Millennial che l’hanno seguita e adorata nella serie cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210. E’ stato proprio qui che Shannen si è fatta conoscere al mondo come Brenda Walsh, diventando l’amica del cuore di tante ragazzine che in lei si sono riconosciute. (GalleriaBorghese.it)

Tuttavia, dietro la patina scintillante di successo e glamour, si cela una storia oscura, fatta di morti premature e disgrazie personali che hanno colpito molti membri del cast. (La Provincia di Cremona e Crema)

Pur non essendo stato un proverbiale fulmine a ciel sereno, la morte di Shannen Doherty ha devastato moltissimi fan e colleghi sparsi in tutto il mondo, che piangono la scomparsa dell'attrice che, da ormai quasi dieci anni, combatteva contro un cancro. (il Giornale)