Frascati, cosa c'è dietro l'accoltellamento? I due ragazzini frequentano la stessa scuola, l'aggressore 14enne è di Grottaferrata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
ilmessaggero.it INTERNO

Si trova detenuto nel centro di accoglienza per minori a Roma il quattordicenne di Grottaferrata che ieri sera dopo una lite a Frascati, in piazza Marconi, alle 20.30 ha accoltellato al petto un sedicenne del posto. I due minorenni frequenterebbero lo stesso istituto superiore della cittadina dei Castelli ed avevano tra loro dei precedenti rancori personali. Frascati, gravissimo il 17enne accoltellato al cuore. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

È stato arrestato intorno alle 21.30 il quindicenne di Grottaferrata che ieri sera ha colpito al petto con una violenta coltellata, dopo una lite tra due ragazzi alla presenza di molti altri giovani, nei pressi del vialone di Villa Torlonia, un giovane di 17enne di Vermicino. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ve lo giuro». La breve fuga di Francesco è già conclusa. (La Repubblica)

Una lite finita nel dramma: sembrerebbe questa la prima ricostruzione di ciò che è avvenuto ieri sera a Frascati, quando un ragazzino di 16 anni è stato pugnalato da un coetaneo. Il colpo è stato solo uno, dritto al torace, vicino al cuore. (Casteddu Online)

Frascati, 16enne accoltellato al petto dopo una lite: gravissimo. Arrestato un minorenne

È stato rintracciato poche ore dopo a Ciampino, a casa della fidanzata, il quindicenne arrestato per aver accoltellato un ragazzo di 16 anni ieri sera a Frascati, vicino Roma. Il ragazzo, interrogato, ha ammesso le proprie responsabilità. (leggo.it)

Una lite tra giovanissimi è sfociata in un grave accoltellamento nella serata di ieri, sabato 29 marzo, nel centro di Frascati. Un ragazzo italiano di 16 anni è stato colpito da almeno una coltellata al torace/addome ed è ora ricoverato in condizioni critiche. (Il Fatto Quotidiano)

Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Sabastiano Martire di Tor Vergata: sarebbe in pericolo di vita. Frascati (Roma), 30 marzo 2025 – Una lite poi l’aggressione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)