Inter, Acerbi verso la convocazione in Champions: ecco quando può tornare in campo da titolare

Inter, Acerbi verso la convocazione in Champions: ecco quando può tornare in campo da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Buone notizie per l'Inter: Francesco Acerbi può tornare tra i convocati per il match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Lo conferma il Corriere dello Sport mentre ricorda che, anche se ieri il difensore ha lavorato a parte, oggi dovrebbe svolgere una parte dell’allenamento con il resto dei compagni per tornare definitivamente con il gruppo domani e partire poi per la Germania: vederlo subito titolare è difficile, mentre è più probabile che possa tornare in campo dal 1' nella sfida da ex con la Lazio del 16 dicembre. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento 7 Dicembre 2024 16:10 di Alessia Preoccupano le condizioni di Bastoni che contro il Parma ha lasciato il campo per un fastidio fisico: c’è un’ultim’ora che arriva direttamente da Appiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come sottolinea il Corriere dello Sport, anche ieri il difensore ha lavorato a parte, ma oggi dovrebbe svolgere una parte dell’allenamento con la squadra, per poi tornare definitivamente con il gruppo domani. (fcinter1908)

Lo Zio Beppe Bergomi dice la sua sull’Inter, che ha vinto col Parma 3-1. Allo stesso tempo, esalta anche Simone Inzaghi. (Inter-News)

Barzaghi rivela: «Sull’Inter, ad Appiano Gentile si temeva una cosa!»

Dopo il Parma la squadra di Simone Inzaghi si butta nuovamente a capofitto nella preparazione di un’altra sfida. Martedì c’è Bayer Leverkusen-Inter e il mister trova già una certezza e mezza. (Inter-News)

DOMINIO – L’Inter ha dominato il Parma e vinto per 3-1, mettendo una macchia sulla sua prestazione con l’autogol di Matteo Darmian sfortunato. I nerazzurri hanno recuperato tre punti sul Napoli sconfitto dalla Lazio e hanno guadagnato punti sia sulla Juventus che sul Milan. (Inter-News)

A parlare del momento molto positivo dell’Inter, Barzaghi. Il giornalista si esprime sull’andamento della squadra di Simone Inzaghi, ieri vittoriosa contro il Parma per 3-1. (Inter-News)