Nuovo presidente della FIGC: spunta anche il nome di Giuseppe Marotta

Nuovo presidente della FIGC: spunta anche il nome di Giuseppe Marotta Nessuna dimissione dopo il flop dell'Europeo. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina non molla la poltrona e ha rilanciato la sua candidatura per la presidenza. Il prossimo 4 novembre si terrà il Consiglio Federale al cui interno è prevista l'assemblea elettiva, che delineerà il futuro del calcio italiano. Come riportato da Calciomercato. (L'Interista)

Su altre testate

ROMA Ora c’è anche la data. Per adesso, dopo il fallimento della Nazionale all’Europeo, l’inquilino di Via Allegri ha preso tempo per riflettere e confrontarsi con chi lo sostiene e ne condivide le preoccupazioni del momento. (Corriere della Sera)

(Voglio la testa di Garcia, Sam Peckinpah, 1974). Adesso e solo adesso vogliono tutti le dimissioni di Gabriele Gravina. (Bloooog!)

FIGC. Convocata per il 4 novembre 2024 l'Assemblea Federale Elettiva ROMA. Nella giornata di ieri 1 luglio 2024 il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8:30 in prima convocazione, ore 11:00 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. (marcheingol.it)

UFFICIALE – La Figc si riunisce il 4 novembre. Buffon rimette l’incarico di Team Manager ?

92 Presidenza Figc: spuntano i nomi di Marotta e Balata per sostituire Gravina (Calciomercato.com)

Dopo il flop europeo Gabriele Gravina ha un po' spiazzato tutti convocando il prossimo 4 novembre, le elezioni anticipate per la presidenza della FIGC. (TuttoHellasVerona)

Mossa intelligente andare al 4 Novembre”. Il primo pensiero è stato rivolto alla strategia per blindare la sua presidenza. (Calcio Lecce)