LIVE Serie A Femminile - Juventus-Roma 2-2 - Girelli trova subito il pareggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Juventus-Roma 4-3 - Ancora in gol Girelli, tripletta per lei Diretta testuale a cura di Maurizio Rasa Il Campionato di Serie A Femminile è pronto a ripartire con la seconda fase, con la Roma di Spugna impegnata in trasferta contro la Juventus di Canzi nella 1ª giornata della Poule Scudetto. Le squadre, che si affronteranno alle 15:30, sono distanti 10 punti. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Il match, che sarà anche visibile in chiaro su Rai 2 alle 15:30, si giocherà in casa delle bianconere, che in questo momento hanno ben 10 punti di vantaggio sulle giallorosse a quota 35. Mentre i giallorossi affronteranno alle 18 il Como di Fabregas, le ragazze di Spugna se la vedranno con la capolista nella prima sfida della Poule Scudetto di Serie A Femminile. (ForzaRoma.info)

Proulx, L. Peyraud-Magnin, E. (Tuttocampo)

Fischio d'inizio del match in programma alle 15:30. (Juventus Football Club)

A disp. IL TABELLINO (LAROMA24)

Juventus Women Roma: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca del match valido per il campionato di Serie A femminile (Juventus News 24)

'- Fallo in attacco fischiato a Greggi, si interrompe l'azione offensiva della Roma. 25'- GIRELLI!! LA JUVE LA RIPRENDE SUBITO!! Conclusione di piatto della bomber bianconera, che, con grande freddezza, batte Kresche riportando il risultato in parità. (Tutto Juve)