Atalanta, Papu Gomez: “Squadra consapevole ed europea, Gasperini straordinario”

Papu Gomez è sempre legato all’Atalanta: intervistato da Sky a Bergamo, l’argentino ha parlato del percorso europeo nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni principali: “Siamo stati vicini ad un traguardo importante per il club, siamo arrivati un po’ cotti a quella Champions. La sensazione era di poter vincere con chiunque, facevamo quattro-cinque gol a quasi tutti, una squadra consapevole. A Dublino grande personalità, aveva già giocato con il Liverpool in casa e sapeva chi affrontare ma con il Leverkusen no e poi arrivava dalla sconfitta in finale di Coppa Italia“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri notte al Defensores del Chaco di Asuncion, Paraguay, la Canarinha ha perso 1-0 contro i modesti padroni di casa che non battevano i prestigiosi rivali dal 2008. Ma proprio non va. (La Gazzetta dello Sport)

Brasile sconfitto dal Paraguay dopo 16 anni nelle qualificazioni mondiali. All'Estadio Defensores del Chaco finisce 1-0: decide un gol di Diego Gomez, compagno di squadra di Messi all'Inter Miami. (Sky Sport)

Il Brasile poi non riesce a reagire e a recuperare la sfida. Com'è andata la gara di Danilo? Analizziamo i dati di SofaScore: Paraguay-Brasile, la gara di Danilo Minuti giocati: 90' Salvataggi: 3 Interce (ilBianconero)

Cuenca, notte da sogno! Esordio in Nazionale maggiore e Brasile sconfitto

Altra pesante sconfitta per il Cile (Sportal)

Nella giornata di ieri, ultimi impegni per i giocatori granata in Nazionale. Sono scesi in campo 4 giocatori. Ciammaglichella, con l’Italia Under 20, ha perso per 3-0 a Rieti contro la Germania. Ha giocato titolare, sostituito poi al 13′ del secondo tempo. (Toro.it)

Una notte da sogno per il Paraguay e per il rossonero Hugo Cuenca. Nella gara di Qualificazione al Mondiale 2026, la nazionale albirroja ha avuto la meglio sul Brasile, vincendo per 1-0 grazie al gol di Diego Gomez. (Milan News)