Verso Inter-Torino: le probabili scelte di Simone Inzaghi

Questa sera l'Inter affronta il Torino, di seguito le probabili scelte con gli undici che forse scenderanno in campo. Simone Inzaghi è chiamato a vincere questa sera contro il Torino per risalire la classifica e rimettersi alle primissime posizioni della classifica. La squadra di Vanoli ha iniziato il campionato (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera il Toro a San Siro cerca riscatto dopo le due sconfitte consecutive ma dovrà vedersela contro l'Inter che ha gli stessi punti dei granata e vuole dare continuità agli ultimi risultati per rispondere alla vittoria del Napoli di Antonio Conte che ora guida la classifica. (TUTTO mercato WEB)

FIDUCIA – Che Adams ha commentato brevemente il suo momento prima della partita tra il suo Torino e l’Inter: «La coppia con Zapata? Facile, lui vuole attaccanti vicini per fare combinazioni veloci. Ci dobbiamo passare il pallone, la fiducia sta crescendo. (Inter-News)

161ª sfida tra Inter e Torino in Serie A: il club meneghino conduce con 74 successi a 36, completano il quadro 50 pareggi – quella nerazzurra (74) è infatti una delle due squadre, insieme alla Juventus (77), contro cui i granata hanno perso più incontri nella competizione. (Torino FC)

“Ci sono dei blackout e non capisco…”: Inter-Torino, Bastoni fa chiarezza a fine match

L'Inter non è quella dello scorso anno ma credo abbia lavorato bene sulla testa dei giocatori dopo il Milan. Non vedo come il Torino possa vincere. (Fcinternews.it)

Sarà una partita avvincente: da un lato i nerazzurri si stanno riprendendo dopo un inizio non felicissimo di campionato, e adesso hanno bisogno di vincere per tentare di agguantare la vetta della classifica; dall'altro i granata, che dalla vetta ci sono passati, arrivano dalla settimana più difficile della loro stagione, con l'eliminazione dalla Coppa Italia e la prima sconfitta in campionato contro la Lazio. (Toro News)

Il difensore Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3 a 2 dell'Inter sul Torino. L'Inter vince ma non convince ancora nella settima giornata di serie A, nell'anticipo serale di campionato contro il Torino di Vanoli. (Spazio Inter)