Intimidazioni a Firenze, Criscitiello: “Chi fa la sicurezza non deve fare il tifoso…”

Intimidazioni a Firenze, Criscitiello: “Chi fa la sicurezza non deve fare il tifoso…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Intimidazioni a Firenze, Criscitiello: “Chi fa la sicurezza non deve fare il tifoso…” Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, durante ‘Si Cafè’ ha commentato gli spiacevoli episodi accaduti al Franchi ai danni di alcuni giornalisti campani. Di seguito le sue dichiarazioni: “Ovviamente dispiace per quello che è accaduto, queste cose solitamente su campi di prestigio succedono raramente. Io da poveraccio del calcio seguo di più i campionati minori, però quello che succede lì è peggio di quello che succede in Serie A (Tutto Napoli)

Su altri media

'Odio Napoli'. 'Come fate senza reddito?'. Sono alcuni dei cori intonati da tifosi della Fiorentina durante il match di sabato scorso contro il Napoli al Franchi e diffusi in un video dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. (La Repubblica)

La compagine di Antonio Conte ha battuto la Fiorentina per 0-3, ma nel post gara si sono scatenate tante polemiche. Da Firenze: "Napoli, basta vittimismo: creato un caso mediatico" (AreaNapoli.it)

Purtroppo alcuni tifosi della Fiorentina dimostrano la propria bassezza umana e morale con questi cori, rivolti anche a famiglie con bambini. Lo sport dovrebbe essere condivisione di valori positivi e non un pretesto per insultare o commettere violenze. (CalcioNapoli1926.it)

La testimonianza di un tifoso a Firenze: “Minacce e cori razzisti verso me e la mia famiglia”

Gragnano: ”Non è bello, però, che vengano fatti cori che col calcio non c’entrano nulla. Quando s’è trattato di essere solidali con gli alluvionati, con l’Emilia Romagna e anche la Toscana sono stati sempre esposti striscioni a favore. (Terzo Tempo Napoli)

Manuel Parlato, inviato di Sportitalia e Canale 21, ha raccontato cos'è accaduto a Firenze, nel post-partita di Fiorentina-Napoli, quando i giornalisti napoletani sono stati allontanati dagli steward mentre facevano il loro lavoro. (CalcioNapoli24)

La testimonianza di un tifoso a Firenze: “Minacce e cori razzisti verso me e la mia famiglia” (Tutto Napoli)