N come Napoli, N come Neres

N come Napoli, N come Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

E’ (anche) il Napoli di David Neres: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Ancora una volta devastante. David Neres s’è preso definitivamente il Napoli. Ed ora può rilanciare in maniera prepotente la sua carriera che sembrava da star tra l’Ajax e la nazionale brasiliana, prima dell’infortunio, dello stop allo Shakhtar per i noti e drammatici motivi e la ripartenza al Benfica. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Immagini - spiega - che si commentano da sole all'interno e all'esterno dello stadio Artemio Franchi di Firenze durante e dopo la partita di Serie A tra Fiorentina e Napoli. (La Repubblica)

"È successo di tutto e di più, nel senso che ho fatto come al solito il mio lavoro, ci sono dei modi e soprattutto delle modalità, soprattutto se c'è un pericolo di fronte a te. (CalcioNapoli24)

L'ex calciatore del Napoli ha commentato l'increscioso comportamenti di alcuni tifosi della Fiorentina. Da Firenze: "Napoletani zingari", la risposta di Gianni Improta è da applausi (AreaNapoli.it)

Da Firenze: "Napoli, basta vittimismo: creato un caso mediatico"

La testimonianza di un tifoso a Firenze: “Minacce e cori razzisti verso me e la mia famiglia” (Tutto Napoli)

Gragnano: ”Non è bello, però, che vengano fatti cori che col calcio non c’entrano nulla. Quando s’è trattato di essere solidali con gli alluvionati, con l’Emilia Romagna e anche la Toscana sono stati sempre esposti striscioni a favore. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha superato la Fiorentina con un netto 0-3 finale, ma il post gara è stato caratterizzato da diverse polemiche. Alcuni giornalisti napoletani si sono lamentati per l'accoglienza non proprio amichevole ricevuta dai steward dello stadio Franchi. (AreaNapoli.it)