Scugnizzo Viola: "Napoletani, fatevi raccontare da chi vi conosce molto bene"

Scugnizzo Viola: Napoletani, fatevi raccontare da chi vi conosce molto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Il pensiero post gara dell’Irriverente Scugnizzo Viola La realtà distorta e il vittimismo mediatico Fiorentina-Napoli non è stata soltanto una partita di calcio, ma uno spettacolo, purtroppo, contaminato da vicende extra-sportive. Alcuni giornalisti napoletani hanno montato un caso mediatico, raccontando di essere stati allontanati “in malo modo” dagli steward dello stadio Artemio Franchi. Una narrazione costruita ad arte per alimentare il vittimismo che tanto piace ad alcuni ambienti legati al Napoli. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Zero all’astio, palpabile, fastidioso da addentare. Il Franchi mal digerisce l’arrivo dei napoletani, tifosi e pure cronisti, costretti a vagare all’esterno dello stadio, cacciati via da personaggi improbabili, senza nemmeno l’autorità per farlo. (Tutto Napoli)

Quanto accaduto a Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, è semplicemente vergognoso. La stampa napoletana, così come i tifosi partenopei, sono stati vittime di aggressioni da parte di alcuni sostenitori fiorentini. (AreaNapoli.it)

Ancora una volta devastante. Ed ora può rilanciare in maniera prepotente la sua carriera che sembrava da star tra l’Ajax e la nazionale brasiliana, prima dell’infortunio, dello stop allo Shakhtar per i noti e drammatici motivi e la ripartenza al Benfica. (Terzo Tempo Napoli)

Da Firenze: "Napoli, basta vittimismo: creato un caso mediatico"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli ”Il Napoli ha 16 punti in più rispetto alla passata stagione e se ci pensi sono un segnale impressionante. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha effettuato a Firenze è una delle prestazioni più brillanti della sua stagione. Gli azzurri hanno prevalso con un netto 3-0, nonostante le pesanti assenze di Politano e Neres. In questo modo, i ragazzi di Conte si sono così confermati al primo posto in classifica in una giornata dove molte big non sono scese in campo per gli impegni in Supercoppa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da Firenze: "Napoli, basta vittimismo: creato un caso mediatico" La compagine di Antonio Conte ha battuto la Fiorentina per 0-3, ma nel post gara si sono scatenate tante polemiche. (AreaNapoli.it)