Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli: ”Ecco cosa è accaduto a Firenze”

Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli: ”Ecco cosa è accaduto a Firenze”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gragnano: ”Non è bello, però, che vengano fatti cori che col calcio non c’entrano nulla. Quando s’è trattato di essere solidali con gli alluvionati, con l’Emilia Romagna e anche la Toscana sono stati sempre esposti striscioni a favore. A Firenze c’è tanta gente perbene” Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli presente al Franchi di Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sport dovrebbe essere condivisione di valori positivi e non un pretesto per insultare o commettere violenze. Mi aspetto che la società viola avanzi scuse formali nei confronti di tutti i napoletani per questi comportamenti oltraggiosi e vergognosi. (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina-Napoli, la versione del collega Flavio Ognissanti di 'PassioneFiorentina' non corrisponde alla realtà. (CalcioNapoli24)

La compagine di Antonio Conte ha battuto la Fiorentina per 0-3, ma nel post gara si sono scatenate tante polemiche. Il Napoli ha superato la Fiorentina con un netto 0-3 finale, ma il post gara è stato caratterizzato da diverse polemiche. (AreaNapoli.it)

Da Napoli la stessa storia: “Il Franchi è lo stadio più incivile d’Italia”

'Odio Napoli'. 'Come fate senza reddito?'. Sono alcuni dei cori intonati da tifosi della Fiorentina durante il match di sabato scorso contro il Napoli al Franchi e diffusi in un video dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. (La Repubblica)

Lo stadio Artemio Franchi di Firenze si conferma inospitale per i tifosi napoletani. Angelo Forgione, scrittore e storico napoletano, ha pubblicato un post a riguardo su Facebook: "Va detto chiaramente che quello di Firenze è lo stadio più incivile d'Italia. (Tutto Napoli)

Certo dopo aver letto questo suo post su Facebook la nostra simpatia non potrà che diminuire e da uomo di cultura invece di smorzare le polemiche ha soprattutto voluto aumentarle. Parla di identità ostile, inospitale, sgarbata... (Viola News)