Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli: ”Ecco cosa è accaduto a Firenze”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gragnano: ”Non è bello, però, che vengano fatti cori che col calcio non c’entrano nulla. Quando s’è trattato di essere solidali con gli alluvionati, con l’Emilia Romagna e anche la Toscana sono stati sempre esposti striscioni a favore. A Firenze c’è tanta gente perbene” Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli presente al Franchi di Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo sport dovrebbe essere condivisione di valori positivi e non un pretesto per insultare o commettere violenze. Mi aspetto che la società viola avanzi scuse formali nei confronti di tutti i napoletani per questi comportamenti oltraggiosi e vergognosi. (CalcioNapoli1926.it)
Fiorentina-Napoli, la versione del collega Flavio Ognissanti di 'PassioneFiorentina' non corrisponde alla realtà. (CalcioNapoli24)
La compagine di Antonio Conte ha battuto la Fiorentina per 0-3, ma nel post gara si sono scatenate tante polemiche. Il Napoli ha superato la Fiorentina con un netto 0-3 finale, ma il post gara è stato caratterizzato da diverse polemiche. (AreaNapoli.it)
'Odio Napoli'. 'Come fate senza reddito?'. Sono alcuni dei cori intonati da tifosi della Fiorentina durante il match di sabato scorso contro il Napoli al Franchi e diffusi in un video dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. (La Repubblica)
Lo stadio Artemio Franchi di Firenze si conferma inospitale per i tifosi napoletani. Angelo Forgione, scrittore e storico napoletano, ha pubblicato un post a riguardo su Facebook: "Va detto chiaramente che quello di Firenze è lo stadio più incivile d'Italia. (Tutto Napoli)
Certo dopo aver letto questo suo post su Facebook la nostra simpatia non potrà che diminuire e da uomo di cultura invece di smorzare le polemiche ha soprattutto voluto aumentarle. Parla di identità ostile, inospitale, sgarbata... (Viola News)