Da Firenze: "Napoletani zingari", la risposta di Gianni Improta è da applausi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Firenze: "Napoletani zingari", la risposta di Gianni Improta è da applausi L'ex calciatore del Napoli ha commentato l'increscioso comportamenti di alcuni tifosi della Fiorentina. Fiorentina-Napoli verrà ricordata anche per quanto successo fuori dal campo. All'esterno dello stadio 'Artemio Franchi', giornalisti partenopei si sono visti trattare in malo modo dagli steward toscani, mentre alcuni tifosi azzurri sono stati offesi dai sostenitori della squadra di casa. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli asfalta la Fiorentina con le reti di David Neres, Lukaku e McTominay. Conte porta a scuola Palladino, Anguissa e Rrahmani super Da 0 a 10: la caccia schock ai cronisti, il colpaccio da 60 mln, Parisi nella valigia di Neres e lo spogliatoio distrutto per Daniele (Tutto Napoli)
La testimonianza di un tifoso a Firenze: “Minacce e cori razzisti verso me e la mia famiglia” (Tutto Napoli)
Lo sport dovrebbe essere condivisione di valori positivi e non un pretesto per insultare o commettere violenze. Purtroppo alcuni tifosi della Fiorentina dimostrano la propria bassezza umana e morale con questi cori, rivolti anche a famiglie con bambini. (CalcioNapoli1926.it)
Avremmo voluto evitare di analizzare nel dettaglio quanto già esplicativo dalle immagini in diretta, ma purtroppo dopo l’attacco ingiustificato dei colleghi di Firenze sui fatti accaduti all’esterno dell’Artemio Franchi post Fiorentina-Napoli, ci risulta necessario rispondere e chiarire alcune inesattezze con il nostro inviato Manuel Guardasole. (CalcioNapoli24)
"I match analyst del Napoli, tra cui Gianluca Conte, hanno avuto problematiche non da poco, perché i cavi per l'analisi della partita sono spariti all'improvviso. I match analyst del Napoli hanno iniziato a discutere con gli steward anche loro, come già fatto per altri motivi dai tifosi. (CalcioNapoli24)
Zazzaroni, Tacchinardi, Nicolini, Repice, De Maggio, Gragnano e Dionigi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sule frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)