Parlato: "Ecco cosa mi è successo a Firenze: negato il diritto di cronaca!"

Parlato: Ecco cosa mi è successo a Firenze: negato il diritto di cronaca!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Manuel Parlato, inviato di Sportitalia e Canale 21, ha raccontato cos'è accaduto a Firenze, nel post-partita di Fiorentina-Napoli, quando i giornalisti napoletani sono stati allontanati dagli steward mentre facevano il loro lavoro. "È successo di tutto e di più, nel senso che ho fatto come al solito il mio lavoro, ci sono dei modi e soprattutto delle modalità, soprattutto se c'è un pericolo di fronte a te. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli presente al Franchi di Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ero al Franchi con la famiglia ed abbiamo assistito alla partita dalla tribuna. (Tutto Napoli)

Intimidazioni a Firenze, Criscitiello: “Chi fa la sicurezza non deve fare il tifoso…” Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, durante ‘Si Cafè’ ha commentato gli spiacevoli episodi accaduti al Franchi ai danni di alcuni giornalisti campani. (Tutto Napoli)

La compagine di Antonio Conte ha battuto la Fiorentina per 0-3, ma nel post gara si sono scatenate tante polemiche. Da Firenze: "Napoli, basta vittimismo: creato un caso mediatico" (AreaNapoli.it)

Firenze, intimidazioni a giornalisti e tifosi napoletani: il duro commento di Criscitiello

"I match analyst del Napoli, tra cui Gianluca Conte, hanno avuto problematiche non da poco, perché i cavi per l'analisi della partita sono spariti all'improvviso. I match analyst del Napoli hanno iniziato a discutere con gli steward anche loro, come già fatto per altri motivi dai tifosi. (CalcioNapoli24)

Purtroppo alcuni tifosi della Fiorentina dimostrano la propria bassezza umana e morale con questi cori, rivolti anche a famiglie con bambini. Mi aspetto che la società viola avanzi scuse formali nei confronti di tutti i napoletani per questi comportamenti oltraggiosi e vergognosi. (CalcioNapoli1926.it)

Michele Criscitiello, giornalista, ha commentato gli episodi beceri che si sono verificati in occasione di Fiorentina-Napoli, nel corso del suo intervento ai microfoni di Sportitalia. Quanto accaduto a Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, è semplicemente vergognoso. (AreaNapoli.it)

Parlato: "Ecco cosa mi è successo a Firenze: negato il diritto di cronaca!"