Radio Goal – Napoli, Conte ha zittito tutti i soloni e i sapientoni del calcio. Neres è un top player”

Radio Goal – Napoli, Conte ha zittito tutti i soloni e i sapientoni del calcio. Neres è un top player”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Zazzaroni, Tacchinardi, Nicolini, Repice, De Maggio, Gragnano e Dionigi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sule frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli ”Il Napoli ha 16 punti in più rispetto alla passata stagione e se ci pensi sono un segnale impressionante. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"I match analyst del Napoli, tra cui Gianluca Conte, hanno avuto problematiche non da poco, perché i cavi per l'analisi della partita sono spariti all'improvviso. I match analyst del Napoli hanno iniziato a discutere con gli steward anche loro, come già fatto per altri motivi dai tifosi. (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Napoli non è mai una partita qualunque. Le due squadre vivono una forte rivalità, ancor più lato viola a causa dell’astio tra le tifoserie. Infatti, il match andato in scena sabato scorso è stato ancora una volta ricco di temi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ (anche) il Napoli di David Neres: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Ed ora può rilanciare in maniera prepotente la sua carriera che sembrava da star tra l’Ajax e la nazionale brasiliana, prima dell’infortunio, dello stop allo Shakhtar per i noti e drammatici motivi e la ripartenza al Benfica. (Terzo Tempo Napoli)

A Firenze cori razzisti e intimidazioni ai giornalisti, Borrelli: “La Fiorentina si scusi, lì è sempre una vergogna!”

Quanto accaduto a Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, è semplicemente vergognoso. La stampa napoletana, così come i tifosi partenopei, sono stati vittime di aggressioni da parte di alcuni sostenitori fiorentini. (AreaNapoli.it)

Lo stadio Artemio Franchi di Firenze si conferma inospitale per i tifosi napoletani. Angelo Forgione, scrittore e storico napoletano, ha pubblicato un post a riguardo su Facebook: "Va detto chiaramente che quello di Firenze è lo stadio più incivile d'Italia. (Tutto Napoli)

A Firenze cori razzisti e intimidazioni ai giornalisti, Borrelli: “La Fiorentina si scusi, lì è sempre una vergogna!” (Tutto Napoli)