Da 0 a 10: la caccia schock ai cronisti, il colpaccio da 60 mln, Parisi nella valigia di Neres e lo spogliatoio distrutto per Daniele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da 0 a 10: la caccia schock ai cronisti, il colpaccio da 60 mln, Parisi nella valigia di Neres e lo spogliatoio distrutto per Daniele Il Napoli asfalta la Fiorentina con le reti di David Neres, Lukaku e McTominay. Conte porta a scuola Palladino, Anguissa e Rrahmani super Zero all’astio, palpabile, fastidioso da addentare. Il Franchi mal digerisce l’arrivo dei napoletani, tifosi e pure cronisti, costretti a vagare all’esterno dello stadio, cacciati via da personaggi improbabili, senza nemmeno l’autorità per farlo. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Parla di identità ostile, inospitale, sgarbata.... Certo dopo aver letto questo suo post su Facebook la nostra simpatia non potrà che diminuire e da uomo di cultura invece di smorzare le polemiche ha soprattutto voluto aumentarle. (Viola News)
Fiorentina-Napoli non è mai una partita qualunque. Le due squadre vivono una forte rivalità, ancor più lato viola a causa dell’astio tra le tifoserie. Infatti, il match andato in scena sabato scorso è stato ancora una volta ricco di temi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il pensiero post gara dell’Irriverente Scugnizzo Viola Fiorentina-Napoli non è stata soltanto una partita di calcio, ma uno spettacolo, purtroppo, contaminato da vicende extra-sportive. Alcuni giornalisti napoletani hanno montato un caso mediatico, raccontando di essere stati allontanati “in malo modo” dagli steward dello stadio Artemio Franchi (Labaro Viola)
Manuel Parlato, inviato di Sportitalia e Canale 21, ha raccontato cos'è accaduto a Firenze, nel post-partita di Fiorentina-Napoli, quando i giornalisti napoletani sono stati allontanati dagli steward mentre facevano il loro lavoro. (CalcioNapoli24)
Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista fatta a kisskissnapoli.it: Soldati, Tassotti, Bucchi, Ventura, Regini, Graziani, De Maggio, Pincolini, Lo Monaco e Zoff sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Zazzaroni, Tacchinardi, Nicolini, Repice, De Maggio, Gragnano e Dionigi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sule frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)