Forgione tuona: "Lo stadio più incivile d'Italia! A Firenze è nato il pregiudizio sui napoletani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forgione tuona: "Lo stadio più incivile d'Italia! A Firenze è nato il pregiudizio sui napoletani" Lo stadio Artemio Franchi di Firenze si conferma inospitale per i tifosi napoletani. Angelo Forgione, scrittore e storico napoletano, ha pubblicato un post a riguardo su Facebook: "Va detto chiaramente che quello di Firenze è lo stadio più incivile d'Italia. Non solo quando ospita il Napoli mostra tutto il peggio di un popolo mediamente maleducato, volgare e tracotante. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Io da poveraccio del calcio seguo di più i campionati minori, però quello che succede lì è peggio di quello che succede in Serie A. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, durante ‘Si Cafè’ ha commentato gli spiacevoli episodi accaduti al Franchi ai danni di alcuni giornalisti campani. (Tutto Napoli)
Zazzaroni, Tacchinardi, Nicolini, Repice, De Maggio, Gragnano e Dionigi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sule frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
"I match analyst del Napoli, tra cui Gianluca Conte, hanno avuto problematiche non da poco, perché i cavi per l'analisi della partita sono spariti all'improvviso. I match analyst del Napoli hanno iniziato a discutere con gli steward anche loro, come già fatto per altri motivi dai tifosi. (CalcioNapoli24)
Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli presente al Franchi di Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ultime calcio Napoli- Non solo Raspadori, Conte ha bloccato un altro azzurro: salta una cessione che sembrava fatta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calcio Napoli notizie- La testimonianza di un tifoso presente in tribuna al Franchi è scioccante: cosa è successo a Firenze. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)