Borrelli: “A Firenze partita della vergogna, non è la prima volta che succede!”

Borrelli: “A Firenze partita della vergogna, non è la prima volta che succede!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Non è la prima volta che accadono cose simili a Firenze. Ricordo ancora i gravissimi insulti razzisti nei confronti di Koulibaly del 2021. Purtroppo alcuni tifosi della Fiorentina dimostrano la propria bassezza umana e morale con questi cori, rivolti anche a famiglie con bambini. Lo sport dovrebbe essere condivisione di valori positivi e non un pretesto per insultare o commettere violenze. Mi aspetto che la società viola avanzi scuse formali nei confronti di tutti i napoletani per questi comportamenti oltraggiosi e vergognosi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorentina-Napoli non è mai una partita qualunque. Le due squadre vivono una forte rivalità, ancor più lato viola a causa dell’astio tra le tifoserie. Infatti, il match andato in scena sabato scorso è stato ancora una volta ricco di temi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fiorentina-Napoli, la versione del collega Flavio Ognissanti di 'PassioneFiorentina' non corrisponde alla realtà. (CalcioNapoli24)

Quanto accaduto a Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, è semplicemente vergognoso. La stampa napoletana, così come i tifosi partenopei, sono stati vittime di aggressioni da parte di alcuni sostenitori fiorentini. (AreaNapoli.it)

Intimidazioni a Firenze, Criscitiello: “Chi fa la sicurezza non deve fare il tifoso…”

Zero all’astio, palpabile, fastidioso da addentare. Il Franchi mal digerisce l’arrivo dei napoletani, tifosi e pure cronisti, costretti a vagare all’esterno dello stadio, cacciati via da personaggi improbabili, senza nemmeno l’autorità per farlo. (Tutto Napoli)

L'ex calciatore del Napoli ha commentato l'increscioso comportamenti di alcuni tifosi della Fiorentina. Da Firenze: "Napoletani zingari", la risposta di Gianni Improta è da applausi (AreaNapoli.it)

Io da poveraccio del calcio seguo di più i campionati minori, però quello che succede lì è peggio di quello che succede in Serie A. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, durante ‘Si Cafè’ ha commentato gli spiacevoli episodi accaduti al Franchi ai danni di alcuni giornalisti campani. (Tutto Napoli)