Mondiale per Club, sabato a Uberlandia la decima semifinale iridata gialloblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uberlandia (Brasile), 13 dicembre 2024 Mondiale per Club, sabato a Uberlandia la decima semifinale iridata gialloblù Michieletto, Podrascanin e Gabi Garcia in azione nella semifinale del 2021: potrebbero essere protagonisti anche sabato (foto archivio Fivb) Sabato 14 dicembre alle ore 21 italiane all’Arena Sabiazinho di Uberlandia (Brasile) Trentino Volley andrà a caccia di un nuovo appuntamento con la sua nobile storia, disputando la semifinale del Mondiale per Club 2024 contro Civitanova o Al Ahly (trentinovolley.it)
Su altri media
Impegnata alle 20.30 di oggi al Mondiale per Club in Brasile (le 00.30 di sabato 14 dicembre in Italia), la Cucine Lube Civitanova deve battere i campioni d’Africa dell’Al Ahly all’Arena Sabiazinho di Uberlandia per qualificarsi alle Semifinali da seconda forza della Pool A. (Lube Volley)
Uberlandia (Brasile), 14 dicembre 2024 Mondiale per Club, sabato alle 21 in Brasile derby italiano di semifinale con la Lube (trentinovolley.it)
La formazione di Soli, già sicura del primo posto e sceda in campo in formazione decisamente rivoluzionata rispetto a quella titolare, si è inchinata all'Arena Sabiazinho ai padroni di casa del Sada Cruzeiro per 3-2(19-25, 25-21, 18-25, 25-16, 15-12) giocando comunque la gara alla pari dei titolati avversari. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia UBERLANDIA. (Virgilio)
A distanza di tre anni la Cucine Lube Civitanova tornerà a disputare una Semifinale iridata e lo farà nel derby italiano contro la Trentino Itas. All’Arena Sabiazinho di Uberlandia, decisivo il successo in quattro set (25-21, 24-26, 25-16, 25-17) contro i campioni d’Africa egiziani dell’Al Ahly. (Lube Volley)
Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza sfida del Mondiale per Club maschile 2024 di pallavolo tra Lube Civitanova e Al Ahli. E’ la Sabiazinho Arena di Uberlandia a ospitare dal 10 al 15 dicembre la manifestazione che assegna il trofeo iridato alla miglior squadra di club e non sono mancate le sorprese nella prima fase con le squadre brasiliane in difficoltà e le iraniane sugli scudi finora. (OA Sport)