Giallo nella Locride, scompare un uomo di San Luca: nella sua auto carbonizzata la carcassa di un animale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallo nella Locride dove da qualche giorno non si hanno più notizie di un uomo di San Luca. Secondo quanto si è appreso Antonio Strangio, 42 anni, già noto alle forze dell'ordine, sarebbe scomparso qualche giorno fa. Le ricerche dei carabinieri si stanno concentrando nella zona marina tra Bovalino e Bianco, dove ieri pomeriggio è stata trovata l’auto carbonizzata riconducibile all’uomo con all’interno la carcassa di un animale. (LaC news24)
Su altri giornali
Dell’uomo non si hanno più notizie da almeno 5 giorni. Continua ancora il mistero sulla scomparsa dell’allevatore di 42 anni di San Luca, Antonio Strangio. (StrettoWeb)
Prende sempre più forma la possibilità che i pochi resti, perlopiù frammenti di ossa carbonizzati, trovati all'interno dell'auto dell'allevatore Antonio Strangio, di 42 anni, di San Luca, coniugato e padre di 4 figli, sparito da almeno cinque giorni, siano di natura umana e non animale. (Zoom24.it)
Resti umani carbonizzati. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
I carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Locri, hanno localizzato l’autovettura di Strangio in una zona del litorale jonico tra i comuni di Bovalino e Bianco, completamente carbonizzata. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Prende sempre più forma la possibilità che i pochi resti, perlopiù frammenti di ossa carbonizzati, trovati all'interno dell'auto dell'allevatore Antonio Strangio, di 42 anni, di San Luca, coniugato e padre di 4 figli, sparito da almeno cinque giorni, siano di natura umana e non animale. (Reggio TV)
Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali, al momento, riguardo la matrice dell’accaduto e i motivi della scomparsa del proprietario del fuoristrada, non escludono alcuna ipotesi. Advertisement (Quotidiano online)