Giallo nel Reggino. Scomparso un 42enne, ma i carabinieri ritrovano l'auto carbonizzata e all'interno la carcassa di un animale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallo nel Reggino. Scomparso un 42enne, ma i carabinieri ritrovano l’auto carbonizzata e all’interno la carcassa di un animale Un particolare inquietante e un giallo su cui stanno indagando le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto all’uomo (Approdo Calabria)
Ne parlano anche altri giornali
Prende sempre più forma la possibilità che i pochi resti, perlopiù frammenti di ossa carbonizzati, trovati all'interno dell'auto dell'allevatore Antonio Strangio, di 42 anni, di San Luca, coniugato e padre di 4 figli, sparito da almeno cinque giorni, siano di natura umana e non animale. (LaC news24)
Resti umani carbonizzati. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Advertisement Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali, al momento, riguardo la matrice dell’accaduto e i motivi della scomparsa del proprietario del fuoristrada, non escludono alcuna ipotesi. (Quotidiano online)
Dell’uomo non si hanno più notizie da almeno 5 giorni. Nel pomeriggio di lunedì scorso, dopo l’allarme lanciato da alcuni familiari dell’uomo che non era rientrato a casa, né si era fatto vivo telefonicamente, i carabinieri, in una zona di campagna posta tra i confini territoriali dei comuni di Bovalino e San Luca avevano trovato, completamente distrutta da un precedente incendio, l’autovettura, un fuoristrada, di proprietà di Strangio. (StrettoWeb)
Antonio Strangio, allevatore coniugato e padre di quattro figli, è scomparso da almeno cinque giorni. Il ritrovamento dell’auto incendiata (CityNow)
Serviranno, dopo le prime verifiche da parte dei carabinieri, gli accertamenti e le analisi dei carabinieri del Ris di Messina in relazione al Dna dei resti per sciogliere dubbi e avere risposte più chiare. (Zoom24.it)