Kean alla Fiorentina, fissate le visite: le cifre dell'accordo con la Juve

Kean alla Fiorentina, fissate le visite: le cifre dell'accordo con la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Mosie Kean alla Fiorentina , affare ormai in dirittura d'arrivo. Il centravanti azzurro si trasferisce dalla Juventus : accordo trovato già da giorni , ma la novità è che il calciatore, nella giornata di domani, è atteso a Firenze: sosterrà le visite mediche fissate con il club viola . Il classe 2000, in realtà, è arrivato già questo pomeriggio al Viola Park, accolto dal tecnico Raffaele Palladino . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina accoglie Moise Kean. Nelle prossime ore lo farà anche ufficialmente. Dopo la chiusura dell'affare, con l'accordo raggiunto tra il club viola e la Juventus lo scorso 27 giugno, ora per l'attaccante può iniziare una nuova avventura. (Sky Sport)

Kean alla Fiorentina: i dettagli (Fantacalcio ®)

Moise Kean alla Fiorentina, tutto fatto e nessun problema. L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola.​IL PROGRAMMA - Solo qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, c'erano alcuni dettagli da sistemare ma mai l'affare è stato sul punto di saltare. (Calciomercato.com)

Fiorentina: è arrivato Kean, domani visite e firme

Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex Juve è arrivato a Viola Park per le sue prime immagini da calciatore dei viola. Kean Fiorentina, manca solo l’UFFICIALITÀ: l’ex obiettivo del Milan è arrivato a Firenze (Milan News 24)

Il club viola, infatti, ha pubblicato alcune immagini che ritraggono l’attaccante classe 2000 al Rocco Commisso Viola Park. Kean è arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche nelle prossime ore e poi alle firme. (SportItalia.it)

allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. L'attaccante classe 2000, proveniente dalla Juventus per 13 (Tuttosport)