Genoa Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

La partita tra Genoa-Inter, valida per la 1^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 17 agosto alle 18:30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Genoa-Inter Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Taremi e Arnautovic, ma dal 1' a Marassi in attacco ci sarà il tandem formato da Lautaro Martinez e Thuram. (Fantacalcio ®)

Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. La conferma scudetto, certo, e quella Champions che sembrava più vicina solo un anno prima. (il Giornale)

Non basta all'Inter la doppietta di Marcus Thuram, che si prende sulle spalle l'Inter e a sei minuti dalla fine trova la rete del 2-1 che poteva sigillare un successo nel complesso ampiamente meritato. (Fcinternews.it)

L’Inter inaugura la A con le stesse ambizioni E con un Taremi in più

Il Genoa ha reso nota la lista dei 24 convocati per la gara con l’Inter che si giocherà alle 18:30 al Ferraris. Prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. (Pianetagenoa1893.net)

Ma parte del grande entusiasmo che aveva accompagnato addirittura i giorni dopo la retrocessione del 2022 era determinato dalla promessa di un progetto che puntasse all'Europa, di un cambio rispetto alla gestione Preziosi, quando non si faceva quasi in tempo ad affezionarsi a un giocatore che puntualmente partiva. (Genova24.it)

La Serie A 2024/2025 riparte nel segno di chi ha vinto il campionato al termine della sua scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. Calcio d'inizio alle 18,30: arbitra Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. (Tutto Napoli)