Calciomercato, tra colpi e sogni: Todibo si avvicina alla Juve, la Roma a un passo da Dovbyk

La trattativa della Juventus per Jean-Clair Todibo entra nel vivo. L’agente del difensore francese è in Italia ed è atteso un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero: si cerca l’intesa totale tra il club e il calciatore sul contratto, fiduciosi che nei prossimi giorni si troverà una quadra anche con il Nizza. Intanto, nonostante le difficoltà in termini di costi, la Juve accelera per provare a piazzare un altro colpo di calciomercato che da tempo stuzzica la dirigenza: Teun Koopmeiners (il Giornale)

Su altri media

Chiesa via dalla Juve, NESSUNA OFFERTA concreta: aumenta il rischio addio A ZERO (Juventus News 24)

Chiesa Raspadori, nuove voci sul possibile SCAMBIO Juve-Napoli! La rivelazione (Juventus News 24)

L'agente di Jean-Clair Todibo è arrivato in Italia per un faccia a faccia Juventus il regista Cristiano Giuntoli. Todibo lo è spingendo per approdare alla Juventus dall'OGC Nice, quindi tiene in attesa il West Ham mentre procedono le trattative tra i bianconeri e il suo club, l'OGC Nice. (Football Italia)

La Juventus continua a lavorare per Todibo: si discute sulle cifre. I dettagli

Todibo alla Juventus? Quanto può incassare il Barcellona Il Barcellona, squadra nella quale ha militato il francese prima di tornare in patria, si è riservato un 20% sulla futura cessione al momento di accordarsi con il Nizza, che lo pag&og (ilBianconero)

Nel meeting quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza. In arrivo la proposta ufficiale della Juventus al Nizza per Todibo. Intanto l'agente del calciatore è in Italia (GianlucaDiMarzio.com)

I bianconeri vorrebbero prendere il difensore in prestito o con diritto di riscatto o con obbligo a fissato a determinate condizioni, ma bisognerà trovare un accordo con il Nizza che vorrebbe una cifra complessiva sui 30 milioni. (Tutto Juve)