Sabato da bollino nero sulla rete autostradale Alto Adriatico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Giornata da bollino nero sulla rete di Autostrade Alto Adriatico. Viene confermata la previsione di ieri: traffico critico sulla A4 in direzione Trieste con code al Lisert e sulla A23 verso Tarvisio (Udine). Incolonnamenti anche all'uscita di Latisana. Code a tratti in corrispondenza dell'allacciamento della A28 in direzione Trieste. E' record di transiti sulle tratte autostradali della A4 (Venezia-Trieste), A23 (Udine Sud-Palmanova), A34 (Villesse-Gorizia), A28 (Portogruaro-Pordenone-Conegliano), A57 (Tangenziale di Mestre fino al Terraglio). (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Napoli. Complice il caldo intenso e le partenze intelligenti, nel primo weekend agostano da bollino rosso sulle strade, il traffico non ha registrato le code chilometriche che ci si poteva aspettare. L’esodo c’è stato, i rallentamenti anche ma nessuna criticità: 2,8 milioni i transiti lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo. (Metropolisweb)

Un fine settimana da bollino nero e bollino rosso tra code e tempi più o meno allungati rispetto al solito. (La Repubblica)

Lungo la rete Anas, nel fine primo fine settimana di agosto, si sono registrati volumi di traffico significativi, ma senza particolari criticità. (Genova24.it)

Gli occhi erano tutti puntati sull’A1, l’autostrada che fa abbandonare l’afa lombarda per viaggiare verso Sud, in direzione meridionale e quindi vacanziera. Il sabato da bollino nero per le autostrade di tutta Italia faceva presagire una giornata di passione, per Milano. (La Repubblica)

E nero - nel mese di agosto per partenze e ritorno dalle vacanze. Traffico che si annuncia da bollino rosso anche negli altri sabato del mese e per tutte le domeniche. (leggo.it)

Cronaca (OrvietoNews.it)