Napoli, UFFICIALE: dal Torino arriva Buongiorno, operazione a titolo definitivo

Il difensore classe '99, prodotto del settore giovanile granata, è il nuovo rinforzo per la retroguardia di Conte Fabio Alampi Redattore 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 17:16) Nuovo rinforzo per Antonio Conte: il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio di Alessandro Buongiorno. Il difensore classe '99 arriva a titolo definitivo dal Torino. Questo il comunicato del club partenopeo: (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un lungo cammino è terminata l’avventura di Alessandro Buongiorno nel Toro: ripercorriamo la sua avventura nel Toro (Toro.it)

La compagna dell'ex granata non è una cosiddetta vip, anche se è molto bella, ma mette al primo posto lo studio, è infatti laureanda in giurisprudenza, mentre il suo compagno è già laureato in marketing. (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno, ex obiettivo del Milan, è stato annunciato questa mattina come un nuovo giocatore del Napoli. Di seguito la commovente lettera pubblicata sui social dal calciatore, che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi del Torino: Buongiorno SALUTA il Torino: il commovente MESSAGGIO social dell’ex obiettivo del Milan che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi granata. (Milan News 24)

Alessandro Buongiorno è azzurro: è fatta per il difensore Affare da 40 milioni “Eccomi, sono carico”

«Alessandro Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità», l’omaggio del Torino sul proprio sito. (Calcio e Finanza)

Questo il primo messaggio inviato ai tifosi azzurri dal neo acquisto Alessandro Buongiorno attraverso... Un abbraccio a tutti. (Today.it)

Il penultimo atto sono state le visite mediche a Roma e con l’annuncio ufficiale Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo punto di forza del Napoli, che ne ha acquistato il cartellino dal Torino con un colpo di mercato a sensazione: 35 … (La Repubblica)