Scaloni esalta Lautaro: "Non ero preoccupato per i pochi gol, pochi attaccanti come lui"
Lunga intervista a Lionel Scaloni sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport. Il ct della Nazionale argentina ha parlato in primis del capitano nerazzurro Lautaro Martinez, incensato di lodi in v (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Lautaro Martinez ha messo nel mirino uno storico record. Con il prossimo gol, si spera contro la Juventus, il capitano dell’Inter taglierebbe un traguardo unico nel suo genere. (Inter-News)
Lautaro Martinez sta benissimo, è in uno stato d'animo perfetto, nel 2025 sta segnando tanti gol, e Kolo Muani è l'acquisto dell'inverno, è appena arrivato e non poteva iniziare meglio. Lionel Scaloni si gode Lautaro Martinez. (Calciomercato.com)
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha rilasciato una lunbga intervista alla Gazzetta dello Sport durante la quale ha toccato varie tematiche, specialmente legate ovviamente ai gioctori argentini della nostra Serie A dal pupillo Lautaro Martinez alla stellina Nico Paz. (Eurosport IT)
PAROLE – «Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. Non mi è piaciuto per niente quello che ho visto martedì, il primo esame Psv è fallito perché l’atteggiamento non è stato da Juve ma da club provinciale. (CalcioNews24.com)
L'Inter e Lautaro Martinez possono separare a sorpresa le loro strade, l'argentino potrebbe partire in un clamoroso scambio che rivoluzionerebbe i nerazzurri In questo inizio di 2025, l'Inter ha ritrovato un Lautaro Martinez in grado di trovare la porta. (Spazio Inter)