The Best FIFA Football Awards 2024: le categorie, i candidati e le candidate per i premi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La FIFA si appresta ad assegnare i suoi The Best Awards: i candidati e le candidate per il 2024 e le categorie. Messa alle spalle un’edizione del Pallone d’Oro che ha lasciato dietro di sé una lunga scia di polemiche, tocca adesso alla FIFA assegnare i propri premi per il 2024. Come ormai è consuetudine, il massimo organo calcistico mondiale lo farà attraverso il The Best FIFA Football Awards, ovvero il riconoscimento con il quale premierà i calciatori e le calciatrici che si sono distinti nel corso dell’anno solare. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Mats Hummels (Germania), B. NOTIZIE AS ROMA – traguardo per Mats Hummels e Artem Dovbyk. Dopo essere stati inseriti nella classifica del Pallone d’Oro, i due giallorossi rientrano anche tra i candidati al premio “The Best FIFA Men’s 11”: sia il difensore centrale tedesco sia il centravanti ucraino figurano nella nomination e ora a decidere i vincitori sarà la votazione. (Giallorossi.net)
Introduzione (Sky Sport)
The Best FIFA Top 11 maschile e femminile premia i giocatori e le giocatrici migliori al mondo nel rispettivo ruolo, e i tifosi po (TUTTO mercato WEB)
La fine del 2024 si avvicina e si avvicina anche il tempo dei premi. Si possono già tirare le somme per questa stagione. La FIFA ha reso note le candidature per il The Best, il premio che elegge la top 11 dell'anno solare. (Fanpage.it)
Altra grande soddisfazione per Carlo Ancelotti. L'ex allenatore del Napoli, attualmente al Real Madrid, è infatti tra i candidati per il The Best FIFA Men's Coach. (CalcioNapoli1926.it)
La FIFA ha pubblicato le varie candidature per i premi dell'edizione 2024 del The Best. Tra queste, spiccano i nomi di Rodri e Vinicius, mentre nelle candidature della top 11 maschile (votabili anche dagli utenti sul sito della FIFA) vi è tanta Serie A, Dimarco, Bastoni, Lautaro, Hummels, Cacace. (GianlucaDiMarzio.com)