Frattesi vuole andare via, l'Inter fissa il prezzo: 45-50 milioni per lasciarlo partire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ruolo di riserva di lusso non gli basta più: Davide Frattesi vuole giocare, basta scampoli di partita o una maglia da titolare quando manca o c'è da far rifiatare uno dei tre titolari fissi del centrocampo (vedi Barella, Mhkhitaryan e Calhanoglu). Il messaggio del suo agente è stato chiaro. Come chiaro quello fatto passare fin qui dalla dirigenza dell'Inter, che ha fatto muro di fronte a una eventuale cessione: alla Roma, dove Frattesi è cresciuto e tornerebbe di corsa, e a qualsiasi altro club - anche il Tottenham si sarebbe fatto avanti - a meno di un'offerta economica importante. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Davide Frattesi non è mai stato contento fino in fondo del suo impiego. Nonostante ciò, aveva imparato a essere prezioso per la squadra e allineato con lo spogliatoio, mettendo il gruppo davanti all'ambizione personale. (fcinter1908)
Tra Frattesi e l'Inter è oramai rottura: il calciatore ha chiesto la cessione già a gennaio ma il club spara altissimo. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Come spiega Sky, l’Inter ha fatto il prezzo per un’eventuale partenza di Davide Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. Il messaggio è rivolto soprattutto alla Roma, che è la squadra più interessata al... (SOS Fanta)
SIRENE DI MERCATO – Davide Frattesi all’Inter è scontento. Il poco minutaggio ha fatto scattare le sirene di mercato inglesi ed italiane. In Italia è la Roma, la squadra più apprezzata dal giocatore, che ha necessità di aumentare la propria qualità a centrocampo. (Inter-News)
Soltanto sette le partite da titolare, l’ingombrante presenza di Barella a chiudergli lo spazio: Inzaghi fa fatica a privarsi del centrocampista sardo ed allora per Frattesi c’è solo la panchina e qualche scampolo di match. (CalcioMercato.it)
Si torna a parlare di mercato in casa Inter. Come al solito, basta una sconfitta per permettere a tante voci di tornare a galla, da quelle di "allarme" generale ai "mal di pancia" di qualche singolo. (Fcinternews.it)