Kamala Harris, Michelle e Barack Obama allo scoperto: "sarà una presidente fanatstica"

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Per Michelle e Barack Obama, la candidata Kamala Harris, "sarà una fantastica Presidente degli Stati Uniti". D'altronde, all'appello mancavano solo loro e ora la Harris potrà contare anche sull’appoggio dell'ex governatore e dell'ex first lady d'America. L'attuale vicepresidente ha quindi ottenuto il pieno sostegno dem per la sua corsa alla Casa Bianca. "All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris", si legge in un messaggio su X dell'ex presidente. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Anche perché suona come il contrario di quel che Kamala Harris intende. Un eufemismo perfetto. (il Giornale)

Trump agreed on a September 10th debate. It now appears he's backpedaling. Voters deserve to see the split screen that exists on a debate stage. I'm ready. So let's go. (AGI - Agenzia Italia)

Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno supporto. L’ex presidente e l’ex first lady hanno postato un video sui loro canali social: «All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris (Vanity Fair Italia)

Kamala Harris e gli attacchi razzisti, i Repubblicani: «Basta, le regaliamo voti». Trump spaventato dall’effetto boomerang

In particolare, il partito da Washington starebbe facendo pressioni su tutto l’apparato Maga e sui politici al Congresso per moderare gli attacchi violenti, razzisti e sessisti nei confronti di Kamala Harris (ilmessaggero.it)

Endorsement di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris: "Sarà una fantastica Presidente" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel quasi unanime sostegno a Kamala Harris è in sospeso la posizione di Barack Obama, artefice del ritiro di Joe Biden come lo fu nel 2020 per il suo lancio e per l’azzoppamento di Bernie Sanders. I rischi e le convulsioni nel Partito democratico accompagneranno lo scontro con Donald Trump (Jacobin Italia)