Fabrizio Corna torna agli arresti domiciliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tribunale di sorveglianza di Milano ha deciso di accogliere la richiesta dei legali di Fabrizio e di concedere all’ex re dei paparazzi di tornare a casa.

Ricordiamo l’appello fatto in primis da sua madre, Gabriele Privitera che ha temuto per l’incolumità di suo figlio; poi c’è stato anche l’intervento della bella Belen e sua madre ed infine la famosa raccolta firma per far tornare Fabrizio gli arresti domiciliari

Fabrizio Corna ha finalmente lasciato il carcere; l’ex re dei paparazzi dopo quasi un mese di detenzione nel penitenziario di Monza è stato rilasciato. (SoloDonna)

Su altri giornali

Quindi: se la Cassazione annulla, Corona rimane ai domiciliari, se invece conferma l’atto sospeso, ritorna in carcere. Ora lo stesso Tribunale di Sorveglianza, ma con altri giudici, ha stabilito che Corona non doveva stare in carcere e l’ha riportato ai domiciliari. (LaPresse)

Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)

Decisione del Tribunale di sorveglianza Milano: Fabrizio Corona esce dal carcere e torna agli arresti domiciliari I giudici sospendono il precedente provvedimento: "Sono necessarie cure". (Rai News)

. Fabrizio Corona ha ricevuto finalmente una bella notizia. Inoltre, non era stata valutata la richiesta dei difensori di una perizia sulla compatibilità di Corona con il carcere. (Caffeina Magazine)

Però in me è rimasto il cuore, e quella carne e quel sangue che ancora possono amare, soffrire, desiderare e ricordare, e in fondo anche questa è vita!” Ne è rimasto il ricordo e le immagini create, ma rimaste ancora senza forma. (ROMA on line)

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)