Fabrizio Corona torna ai domiciliari e posta la foto di un uomo impiccato insieme a una lettera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fëdor Dostoevskij scrisse a suo fratello Mikhail una lettera d’addio . Era il 22 dicembre 1849, il giorno in cui venne condannato a morte per poi essere graziato sul patibolo. Questa lettera ha postato su Instagram Fabrizio Corona dopo essere stato tornato ai domiciliari. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, ha accolto la richiesta dei difensori di sospensione dell’esecuzione del provvedimento con cui nelle scorse settimane era tornato in carcere, in attesa che decida la Cassazione sul punto . (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
L’avvocato di Fabrizio Corona puntualizza: “Riconosciuto l’errore”. Una vittoria soprattutto per il legale di Fabrizio, l’avvocato Ivano Chiesa, che ha ottenuto il ritorno ai domiciliari per il suo assistito Il suo legale rivendica la scelta del tribunale. (instaNews)
Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)
Fabrizio Corona, fuori dal carcere dopo quasi un mese. Era l’11 marzo scorso quando il Tribunale di Sorveglianza di Milano, dopo una serie di violazioni, aveva revocato i domiciliari, concessi nel dicembre del 2019, a Corona. (Inews24)
Lui è a casa perché è stata sospesa l’esecuzione dell’atto che lo ha riportato in carcere a marzo. Quindi: se la Cassazione annulla, Corona rimane ai domiciliari, se invece conferma l’atto sospeso, ritorna in carcere. (LaPresse)
Il tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, ha accolto la richiesta dei difensori di sospensione dell'esecuzione del provvedimento con cui nelle scorse settimane era tornato in carcere, in attesa che decida la Cassazione sul punto. (CataniaToday)
Decisione del Tribunale di sorveglianza Milano: Fabrizio Corona esce dal carcere e torna agli arresti domiciliari I giudici sospendono il precedente provvedimento: "Sono necessarie cure". (Rai News)