Concessi i domiciliari a Fabrizio Corona: "In cella potrebbe suicidarsi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Non è l'arena, Fabrizio Corona commosso: 'Ti voglio bene Massimo, nessun uomo vicino come te'. Fabrizio Corona, nuova lettera di Adriano Celentano

Quindi aveva rotto il vetro di un'ambulanza ed era finito in ospedale, in psichiatria, per oltre dieci giorni.

I due avvocati di Corona, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, nella loro richiesta ai giudici avevano sottolineato: "Se resta il carcere, c'è il pericolo che Fabrizio si ammazzi". (Yahoo Notizie)

Su altri media

Quindi: se la Cassazione annulla, Corona rimane ai domiciliari, se invece conferma l’atto sospeso, ritorna in carcere. «Si può fare: non le ha postate lui, e ripeto lui a casa può ricevere chi vuole, tranne persone che sa essere pregiudicate” (LaPresse)

Decisione del Tribunale di sorveglianza Milano: Fabrizio Corona esce dal carcere e torna agli arresti domiciliari I giudici sospendono il precedente provvedimento: "Sono necessarie cure". (Rai News)

Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)

. Fabrizio Corona ha ricevuto finalmente una bella notizia. Inoltre, non era stata valutata la richiesta dei difensori di una perizia sulla compatibilità di Corona con il carcere. (Caffeina Magazine)

Però in me è rimasto il cuore, e quella carne e quel sangue che ancora possono amare, soffrire, desiderare e ricordare, e in fondo anche questa è vita!” COSA HA SCRITTO SUI SOCIAL. "La vita è vita ovunque, la vita è dentro di noi, non al di fuori. (ROMA on line)

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)