Corona torna a casa ai domiciliari, l’abbraccio con la mamma che piange di gioia: il video postato sui…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.
A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall.
Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori.
Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez
Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Lui è a casa perché è stata sospesa l’esecuzione dell’atto che lo ha riportato in carcere a marzo. Ora lo stesso Tribunale di Sorveglianza, ma con altri giudici, ha stabilito che Corona non doveva stare in carcere e l’ha riportato ai domiciliari. (LaPresse)
. Fabrizio Corona ha ricevuto finalmente una bella notizia. Secondo i giudici, componenti di un altro collegio del tribunale, il provvedimento che ha riportato Fabrizio Corona nel carcere di Monza non è stato adeguatamente motivato. (Caffeina Magazine)
Fabrizio Corona, fuori dal carcere dopo quasi un mese. Era l’11 marzo scorso quando il Tribunale di Sorveglianza di Milano, dopo una serie di violazioni, aveva revocato i domiciliari, concessi nel dicembre del 2019, a Corona. (Inews24)
Ne è rimasto il ricordo e le immagini create, ma rimaste ancora senza forma. n testo in cui evidentemente Fabrizio Corona si rivede: "Mi hanno appena detto, fratello caro, che oggi o domani ci fanno partire - si legge sul social - Ho chiesto di vederti. (ROMA on line)
Decisione del Tribunale di sorveglianza Milano: Fabrizio Corona esce dal carcere e torna agli arresti domiciliari I giudici sospendono il precedente provvedimento: "Sono necessarie cure". (Rai News)
Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)