Milan, Theo può saltare il Napoli: rosso diretto per aver insultato l'arbitro a fine gara

Theo Hernandez ha rimediato un cartellino rosso pesante dopo Fiorentina-Milan: a casa di questa espulsione, potrebbe saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. Cartellino rosso diretto per Theo Hernandez al termine di Fiorentina-Milan: il francese ha rimediato un'espulsione pesante e che potrebbe costringerlo a saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. Il calciatore è stato punito per le offese rivolte al direttore di gara Pairetto, il quale metterà a referto il comportamento del terzino rossonero: starà al Giudice Sportivo, adesso, decidere la sanzione da comminare all'esterno transalpino come conseguenza del suo comportamento irrispettoso. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. "Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. (Tutto Napoli)

Una partita da comici di Zelig con l’arbitro Pairetto al posto di Bisio che, in preda a convulsioni da nuovo regolamento, punisce qualsiasi contrasto, anche il più innocente, tra i giocatori in campo. È una magnifica occasione. (Il Sole 24 ORE)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sul ko subito dal Milan: "Indietro tutta" (TUTTO mercato WEB)

Perché Theo Hernandez è stato espulso, cosa è successo al fischio finale di Fiorentina-Milan

È mancata determinazione? "È una cosa di cui è giusto parlare all’interno dello spogliatoio": Gabbia analizza il problema del Milan (Milan News)

Probabile che sia volato qualche insulto verso il direttore di gara. Theo Hernandez si è visto sventolare sotto al naso il cartellino rosso, dall'arbitro Pairetto al termine di Fiorentina-Milan. (CalcioNapoli24)

Una partita da dimenticare per Theo Hernandez. Il difensore francese reduce da un periodo più che positivo in Serie A, con gol e grandi prestazioni, sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare in occasione di Fiorentina-Milan (MilanLive.it)