Arriva l’ok ai diritti d’immagine, svolta per Lukaku: l’incognita per il Napoli è un’altra

Arriva l’ok ai diritti d’immagine, svolta per Lukaku: l’incognita per il Napoli è un’altra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

C’è l’ok del Napoli per il colpo Romelu Lukaku anche ai diritti d’immagine: tuttavia, il club partenopeo deve fare i conti con un problema Il Napoli prosegue la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku in parallelo con quella con il Paris Saint-Germain per Victor Osimhen. Il club partenopeo, però, deve prendere delle decisioni forti sul futuro del centravanti nigeriano. Il club parigino non ha intenzione di spendere i 130 milioni di euro della clausola e attende che il prezzo scenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto anche il dirigente sportivo Enrico Fedele. Quindi De Laurentiis deve fare un calcolo se vale la pena o meno”. (Terzo Tempo Napoli)

L'offerta al Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

Manna ha scelto il prossimo colpo di mercato del Napoli: il calciatore potrà arrivare solamente dopo una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku-Napoli, la trattativa stenta a decollare: tutte le cause

Affinché Lukaku possa giungere a Napoli, c'è bisogno che venga ceduto Victor Osimhen , per il quale la trattativa tra Napoli e PSG non decolla. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Tutto Napoli)

La trattativa costerebbe agli azzurri circa 35 milioni (De Laurentiis vorrebbe spendere meno), ma, nonostante la complicità delle parti, pare andare molto a rilento. Il tecnico leccese ha infatti messo nel mirino Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che egli ha già allenato ai tempi dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)