NBA, i risultati della notte (20 dicembre): Wembanyama trascina gli Spurs, bene Knicks e Lakers. Colpo Bulls sui Celtics
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ben 13 le partite che si sono disputate nella notte NBA, dopo il giorno senza incontri legato al post NBA Cup. Tante, tantissime le prestazioni da raccontare e anche i momenti, se vogliamo, ad alto tasso di particolarità, visto che ce ne sono. Il primo di essi si lega ai Washington Wizards (4-21), che conquistano appena la quarta vittoria stagionale contro gli Charlotte Hornets (7-20) per 123-114 scappando via nell’ultimo quarto e trovando Jordan Poole a quota 27 punti e Malcolm Brogdon a 25. (OA Sport)
Su altre testate
Sei sono le partite disputate nella notte per la regular season 2024-2025 della NBA, dove è sceso in campo anche il nostro portacolori Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons: andiamo quindi a riepilogare brevemente quanto accaduto negli States, dove non sono mancate come sempre le grandi emozioni. (OA Sport)
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
Miami, reduce da 4 vittorie consecutive, va sotto anche di 19 punti nel 3° quarto ma riesce a mandare tutti al supplementare con un parziale di 18-2 che chiude i regolamentari. La tripla finale presa dal palleggio da Tyler Herro (23 punti ma 9/25 dal campo) non va a segno e regala a Detroit una vittoria arrivata in una partita dove è successo letteralmente di tutto. (Sky Sport)
Tantissima carne al fuoco nella notte NBA, che dopo una giornata di riposo mette sul piatto ben 13 partite. (Eurosport IT)
La stella dei Los Angeles Lakers potrebbe non avere più nulla da dimostrare nella sua carriera da Hall of Fame, ma il suo amore per il gioco lo fa andare avanti, permettendogli di stabilire record che non saranno mai superati. (BasketUniverso)
Tutto facile per i Cavaliers, che si impongono ai danni dei Nets dominando l'incontro dal primo all'ultimo minuto, come testimoniato dal +20 al termine del primo periodo. Il match disputato in casa dei bianconeri va in archivio sul 130-101 in favore degli ospiti. (Quotidiano Sportivo)