Lukaku, l’importanza capitale di Romelu nell’economia della stagione del Napoli (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Quando segna, sbroglia sempre storie tese: contro Parma, Cagliari, Milan e domenica contro la Roma. Conte ha detto: «È troppo buono» Lukaku, l’importanza capitale di Romelu nell’economia della stagione del Napoli (Corsport). Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Napoli-Roma ha sancito l’importanza capitale di Romelu Lukaku nell’economia della stagione del Napoli: per quello che già è stato e per tutto quello che dovrà essere. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Scozzafava: "Non fate paragoni Lukaku-Osimhen! Avete visto che lavoro fa Romelu?" (Tutto Napoli)

Lukaku ha appoggiato il piattone per metterla dentro, lui è un grande attaccante da area di rigore. Massimo Agostini, dirigente sportivo, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Il gol di Lukaku contro la Roma è significativo, è il frutto di un’azione tutta bella, l’inserimento ed anche la palla messa in mezzo da Di Lorenzo è da schema. (CalcioNapoli1926.it)

Tutte hanno mostrato la loro forza, la qualità e qualcuno il gioco, ma permettetemi di sottolineare in particolare due squadre che hanno vinto due partite in modo molto simile: Lazio e Fiorentina. In questa giornata le big, tranne Milan Juve, hanno risposto presente vincendo le rispettive partite. (CalcioNapoli1926.it)

Ag. Lukaku: "E' contento quando la squadra vince, il resto sono chiacchiere"

Alessandro Buongiorno è una delle stelle del Napoli di Conte: Bruscolotti lo esalta con un paragone che fa sognare i tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"C’è un’altra sensazione diffusa: senza Lukaku il Napoli si abbassa troppo e finisce per soffrire, un po’ come capitato nel finale contro la Roma che ha attaccato sfiorando il pareggio. Il bicchiere, dunque, è mezzo pieno, ma va riempito ed è stato lo stesso Conte ad evidenziarlo nel post partita: « Dovevamo segnare di più » , ha spiegato l’allenatore evidenziando il prossimo step da raggiungere". (CalcioNapoli24)

“Lui è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti – soprattutto quelli come lui che hanno abituato a fare gol ogni partita – magari in un momento in cui questo succede meno. (Tutto Napoli)

Lukaku, l’importanza capitale di Romelu nell’economia della stagione del Napoli (Corsport)