Lukaku è tornato, solo Lookman meglio di lui in una statistica in questa stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Romelu Lukaku dopo il gol decisivo segnato contro la Roma: "I 50mila del Maradona lo aspettavano e Big Rom non ha deluso le attese confermando il processo di crescita fisica, evidenziato sia contro l’Inter che nel match disputato con il Belgio proprio contro l’Italia. Il miglioramento costante è certificato dai numeri. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Conte ha detto: "È troppo buono" Napoli's Belgian forward #11 Romelu Lukaku (C) and ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ag. Lukaku: "E' contento quando la squadra vince, il resto sono chiacchiere" Federico Pastorello, agente di Meret ma anche di Lukaku, è intervenuto a Calciomercato.it parlando del suo assistito, in gol contro la Roma e a quota 5 reti in campionato con la maglia del Napoli. (Tutto Napoli)
Lukaku ha appoggiato il piattone per metterla dentro, lui è un grande attaccante da area di rigore. Massimo Agostini, dirigente sportivo, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Il gol di Lukaku contro la Roma è significativo, è il frutto di un’azione tutta bella, l’inserimento ed anche la palla messa in mezzo da Di Lorenzo è da schema. (CalcioNapoli1926.it)
Agostini: "Conte ha voluto Lukaku anche per un altro motivo, al di fuori del campo" (Tutto Napoli)
Il belga non sta affatto convincendo i tifosi partenopei per gol e soprattutto prestazioni, ma le statistiche per ora danno ragione a Big Rom (CalcioMercato.it)
Bertoni, Oliveira, Ulivieri, Ghione, Valdifiori, Russo, Salvione, Perinetti e Chiambretti hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)