Scozzafava: "Non fate paragoni Lukaku-Osimhen! Avete visto che lavoro fa Romelu?"

Scozzafava: Non fate paragoni Lukaku-Osimhen! Avete visto che lavoro fa Romelu?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Scozzafava: "Non fate paragoni Lukaku-Osimhen! Avete visto che lavoro fa Romelu?" Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Fa un lavoro oscuro per la squadra molto importante, ma Lukaku è questo, è l’attaccante che ha scelto Conte. Ieri ha fatto un goal che vale oro, un goal pesantissimo. Lo ricordo a quelli che hanno delle perplessità e che giustamente fanno dei paragoni con Osimhen. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Bertoni, Oliveira, Ulivieri, Ghione, Valdifiori, Russo, Salvione, Perinetti e Chiambretti hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

L’avvio di Lukaku è stato super: 3 gol e 4 assist nelle prime cinque partite giocate con il Napoli, nessuno come lui negli ultimi vent’anni. A seguire, altalena: "a volte male, altre così così e poi il Milan, a San Siro. (CalcioNapoli24)

Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Quando segna, sbroglia sempre storie tese: contro Parma, Cagliari, Milan e domenica contro la Roma. Conte ha detto: «È troppo buono» (IlNapolista)

Lukaku, l’agente: “Critiche? Sono solo chiacchiere! Vi svelo il suo umore. Sul gol…”

Però ripeto, il suo impegno credo che sia sotto gli occhi di tutti, è contento quando la squadra vince indipendentemente che faccia gol o meno, lavora molto per la squadra e questo lo si vede chiaramente. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Romelu Lukaku dopo il gol decisivo segnato contro la Roma: (CalcioNapoli24)

E poi ha messo la cornice intorno al legame inscindibile tra Antonio Conte e il suo centravanti. Gesti: Rom segna il gol che decide la sfida e che rimette il Napoli in testa al campionato da solo per l’ottava giornata consecutiva, non esulta ma indica con la manona il suo allenatore (... (CalcioNapoli1926.it)