Piccari: “Lukaku aiuta molto la squadra, ma è ancora macchinoso”

Piccari: “Lukaku aiuta molto la squadra, ma è ancora macchinoso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il Napoli comanda e dietro il traffico è notevole. In un punto ci sono 5 squadre e questo rende sempre più bello il campionato. In questa giornata le big, tranne Milan Juve, hanno risposto presente vincendo le rispettive partite. Tutte hanno mostrato la loro forza, la qualità e qualcuno il gioco, ma permettetemi di sottolineare in particolare due squadre che hanno vinto due partite in modo molto simile: Lazio e Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

“Lukaku è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti”, ha detto il suo agente Federico Pastorello a Calciomercato.it. (CalcioNapoli24)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Romelu Lukaku dopo il gol decisivo segnato contro la Roma: (CalcioNapoli24)

Agostini: "Conte ha voluto Lukaku anche per un altro motivo, al di fuori del campo" (Tutto Napoli)

La risposta di Lukaku: perchè divide e non va giudicato solo per i gol

Romelu Lukaku, nonostante il numero 11, è l’erede di una dinastia di nove inaugurata da Cavani e proseguita da gente del calibro di Higuain, Mertens e Osimhen. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Gesti: Rom segna il gol che decide la sfida e che rimette il Napoli in testa al campionato da solo per l’ottava giornata consecutiva, non esulta ma indica con la manona il suo allenatore (... E poi ha messo la cornice intorno al legame inscindibile tra Antonio Conte e il suo centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Podcast La risposta di Lukaku: perchè divide e non va giudicato solo per i gol (Tutto Napoli)