Napoli, Lukaku criticato dalla piazza: “Sono chiacchiere”. E i numeri sono dalla sua parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il belga non sta affatto convincendo i tifosi partenopei per gol e soprattutto prestazioni, ma le statistiche per ora danno ragione a Big Rom L’estate 2024 è stata quella del ritorno di Romelu Lukaku in Serie A, che in realtà dall’Italia non se n’è mai andato. Il belga è rientrato in silenzio dal prestito alla Roma, dove ha disputato una stagione comunque abbastanza positiva con 21 gol in 47 partite. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Alessandro Buongiorno è una delle stelle del Napoli di Conte: Bruscolotti lo esalta con un paragone che fa sognare i tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Romelu Lukaku dopo il gol decisivo segnato contro la Roma: (CalcioNapoli24)
Quando segna, sbroglia sempre storie tese: contro Parma, Cagliari, Milan e domenica contro la Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oggi alle 17:45 Dai social di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Federico Pastorello, agente di Meret ma anche di Lukaku, è intervenuto a Calciomercato.it parlando del suo assistito, in gol contro la Roma e a quota 5 reti in campionato con la maglia del Napoli. Ag. Lukaku: "E' contento quando la squadra vince, il resto sono chiacchiere" (Tutto Napoli)
Una prodezza che ha scacciato via i cattivi pensieri e ha trasformato i fischi ascoltati contro l’Atalanta in applausi scroscianti. Romelu Lukaku si è ripreso lo stadio Maradona nell’unico modo possibile per un attaccante. (La Repubblica)