Agostini: "Conte ha voluto Lukaku anche per un altro motivo, al di fuori del campo"

Agostini: Conte ha voluto Lukaku anche per un altro motivo, al di fuori del campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Agostini: "Conte ha voluto Lukaku anche per un altro motivo, al di fuori del campo" Massimo Agostini, dirigente sportivo, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il gol di Lukaku contro la Roma è significativo, è il frutto di un’azione tutta bella, l’inserimento ed anche la palla messa in mezzo da Di Lorenzo è da schema. Lukaku ha appoggiato il piattone per metterla dentro, lui è un grande attaccante da area di rigore. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

E poi ha messo la cornice intorno al legame inscindibile tra Antonio Conte e il suo centravanti. "Napoli-Roma ha sancito l’importanza capitale di Romelu Lukaku nell’economia della stagione del Napoli: per quello che già è stato e per tutto quello che dovrà essere. (CalcioNapoli1926.it)

Il belga non sta affatto convincendo i tifosi partenopei per gol e soprattutto prestazioni, ma le statistiche per ora danno ragione a Big Rom (CalcioMercato.it)

Romelu Lukaku, nonostante il numero 11, è l’erede di una dinastia di nove inaugurata da Cavani e proseguita da gente del calibro di Higuain, Mertens e Osimhen. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma ha sancito l’importanza di Lukaku nell’economia della stagione del Napoli

Scozzafava: "Non fate paragoni Lukaku-Osimhen! Avete visto che lavoro fa Romelu?" (Tutto Napoli)

Conte ha detto: "È troppo buono" Napoli's Belgian forward #11 Romelu Lukaku (C) and ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha messo la cornice intorno al legame inscindibile tra Conte e il suo centravanti: "Rom segna il gol, non esulta ma indica con la manona il suo allenatore. Finora ha messo insieme 5 reti e 4 assist risolvendo o contribuendo a risolvere giornate e serate molto complesse come quelle con il Parma, il Como, il Milan e la Roma". (CalcioNapoli24)