Ag. Lukaku: "E' contento quando la squadra vince, il resto sono chiacchiere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ag. Lukaku: "E' contento quando la squadra vince, il resto sono chiacchiere" Federico Pastorello, agente di Meret ma anche di Lukaku, è intervenuto a Calciomercato.it parlando del suo assistito, in gol contro la Roma e a quota 5 reti in campionato con la maglia del Napoli. “Lui è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti – soprattutto quelli come lui che hanno abituato a fare gol ogni partita – magari in un momento in cui questo succede meno. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Quando segna, sbroglia sempre storie tese: contro Parma, Cagliari, Milan e domenica contro la Roma. (Virgilio)
“Lukaku è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti”, ha detto il suo agente Federico Pastorello a Calciomercato.it. (CalcioNapoli24)
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Fa un lavoro oscuro per la squadra molto importante, ma Lukaku è questo, è l’attaccante che ha scelto Conte. (Tutto Napoli)
Il belga non sta affatto convincendo i tifosi partenopei per gol e soprattutto prestazioni, ma le statistiche per ora danno ragione a Big Rom (CalcioMercato.it)
Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
E poi ha messo la cornice intorno al legame inscindibile tra Antonio Conte e il suo centravanti. Gesti: Rom segna il gol che decide la sfida e che rimette il Napoli in testa al campionato da solo per l’ottava giornata consecutiva, non esulta ma indica con la manona il suo allenatore (... (CalcioNapoli1926.it)