Napoli, il riscatto di Lukaku: con Big Rom l’attacco decolla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una prodezza che ha scacciato via i cattivi pensieri e ha trasformato i fischi ascoltati contro l’Atalanta in applausi scroscianti. Romelu Lukaku si è ripreso lo stadio Maradona nell’unico modo possibile per un attaccante. Ha segnato (e non ha esultato per i suoi trascorsi in giallorosso) il gol che ha piegato la Roma regalando al Napoli un successo fondamentale per ritornare in vetta. I 50mila… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Non c’è alcun dubbio che dietro ai successi dell’inizio di stagione del nuovo Napoli di Antonio Conte ci sia, sicuramente, anche Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale, arrivato quest’estate dal Torino, ha ridato nuovamente al reparto arretrato azzurro una solidità che nella scorsa stagione era totalmente mancata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oggi alle 17:45 Dai social di di Podcast La risposta di Lukaku: perchè divide e non va giudicato solo per i gol (Tutto Napoli)
"Napoli-Roma ha sancito l’importanza capitale di Romelu Lukaku nell’economia della stagione del Napoli: per quello che già è stato e per tutto quello che dovrà essere. Gesti: Rom segna il gol che decide la sfida e che rimette il Napoli in testa al campionato da solo per l’ottava giornata consecutiva, non esulta ma indica con la manona il suo allenatore (... (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Romelu Lukaku dopo il gol decisivo segnato contro la Roma: (CalcioNapoli24)
Agostini: "Conte ha voluto Lukaku anche per un altro motivo, al di fuori del campo" (Tutto Napoli)
Scozzafava: "Non fate paragoni Lukaku-Osimhen! Avete visto che lavoro fa Romelu?" (Tutto Napoli)