Napoli, Lukaku scaccia via le critiche: numeri importanti nonostante le poche occasioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Lukaku scaccia via le critiche: numeri importanti nonostante le poche occasioni La gara con la Roma è stata decisa dal giocatore più atteso. Il Napoli ha portato a casa tre punti pesantissimi ed il contro-sorpasso a Inter, Atalanta e Fiorentina grazie alla zampata di Romelu Lukaku. Nonostante qualche critica di troppo nell'ultimo periodo, dovuta probabilmente alle aspettative, al livello altissimo di centravanti ammirati negli ultimi anni dalla piazza partenopea ed anche alla tipologia di gioco, l'attaccante belga continua ad incidere come pochi altri considerando il numero di occasioni a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
"I 50mila del Maradona lo aspettavano e Big Rom non ha deluso le attese confermando il processo di crescita fisica, evidenziato sia contro l’Inter che nel match disputato con il Belgio proprio contro l’Italia. (CalcioNapoli24)
Non c’è alcun dubbio che dietro ai successi dell’inizio di stagione del nuovo Napoli di Antonio Conte ci sia, sicuramente, anche Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale, arrivato quest’estate dal Torino, ha ridato nuovamente al reparto arretrato azzurro una solidità che nella scorsa stagione era totalmente mancata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’estate 2024 è stata quella del ritorno di Romelu Lukaku in Serie A, che in realtà dall’Italia non se n’è mai andato. Il belga è rientrato in silenzio dal prestito alla Roma, dove ha disputato una stagione comunque abbastanza positiva con 21 gol in 47 partite. (CalcioMercato.it)
Napoli-Roma ha sancito l’importanza capitale di Romelu Lukaku nell’economia della stagione del Napoli: per quello che già è stato e per tutto quello che dovrà essere. Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: (IlNapolista)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Romelu Lukaku dopo il gol decisivo segnato contro la Roma: (CalcioNapoli24)
E poi ha messo la cornice intorno al legame inscindibile tra Antonio Conte e il suo centravanti. "Napoli-Roma ha sancito l’importanza capitale di Romelu Lukaku nell’economia della stagione del Napoli: per quello che già è stato e per tutto quello che dovrà essere. (CalcioNapoli1926.it)