MAGAZZINIERI / OPERAI DI PRODUZIONE

MAGAZZINIERI / OPERAI DI PRODUZIONE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/06/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Filiale di Foligno, ricerca urgentemente per azienda cliente di SPELLO (PG) n 3 magazzinieri da inserire inizialmente in somministrazione con prospettiva inserimento in azienda TI. CCNL Alimentari Industria. Requisiti richiesti: – Disponibilità immediata – Patentino per il muletto in corso di validità Le risorse saranno inserite all’interno del contesto lavorativo della produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Il belga Romelu Lukaku è pronto a firmare un triennale da 7 milioni, mentre le trattative con il Chelsea sono in dirittura d’arrivo. (Napolipiu.com)

I salari reali, cioè quelli al netto dell'inflazione, sono calati del 6,9% rispetto al quarto trimestre del 2019, dato che secondo l'Ocse, Organizzazione per la cooperazione economica e lo sviluppo, fa dell'Italia il terzultimo paese d'Europa davanti soltanto alla Repubblica ceca e Svezia, mentre la Germania e la Francia, nello stesso periodo, hanno mantenuto sostanzialmente stabili gli stipendi rispetto al costo della vita: -2% Berlino, + 0,1% Parigi. (Italia Oggi)

Secondo Eurostat nella settore della manifattura il salario lordo italiano è pari a 2.637 euro al mese, in pratica è allineato alla media europea (2.635 euro/mese) ma è decisamente più basso sia di di quello tedesco (3.854 euro) che di quello francese (3.094 euro). (La Stampa)

Italia maglia nera sui salari: i peggiori dei Paesi Ocse. Cifre impietose

La crescita regge e la disoccupazione è ai minimi, eppure l’Italia si tiene stretta la sua “maglia nera” per la crescita, o meglio, la decrescita, dei salari reali. Un andamento che ha aiutato l’export, ma comprime il potere d’acquisto delle famiglie e i consumi che alimentano gran parte del Pil nazionale. (Il NordEst Quotidiano)

Romano Righetti di DAZN espone strategie per la sostenibilità dei diritti televisivi e la lotta alla pirateria nel calcio italiano. Il Ruolo dei Diritti TV (Napolipiu.com)

I salari nei Paesi OcseMissing Credit Eppure, sulla questione salariale, si può e si deve fare di più, senza temere l’innesco di spirali prezzi-salari. L’economia, puntualizza a sua volta il governatore di Bankitalia, Fabio Panetta, può vantare una serie di punti di forza, ma questo "non deve comunque lasciare spazio al troppo ottimismo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)