Jannik Sinner è tornato ufficialmente ad allenarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – Dopo il periodo di stop, a seguito dell’accordo con la Wada per il “caso Clostebol”, Jannik Sinner è tornato ufficialmente oggi ad allenarsi e a calpestare i campi da gioco. L’azzurro, numero 1 del tennis mondiale, ha giocato con Jack Draper sulla terra rossa indoor del Tennis Club di Beaulieu-sur-Mer. Da qui ricomincia l’attività del giocatore nato a San Candido, in attesa del suo rientro nelle competizioni internazionali, previsto a maggio agli Internazionali BNL d’Italia, a Roma. (Il Quotidiano del Sud)

Su altre testate

L’attesa è finita: Jannik Sinner è tornato finalmente a calcare un campo da tennis dopo la sospensione patteggiata con la Wada per il caso Clostebol. Il numero 1 al mondo è sceso in campo il 17 aprile per il suo primo allenamento su un campo da tennis con l’amico Jack Draper, giocatore inglese fresco di top 10, e tra quelli che sono sempre stati solidali nei suoi confronti. (Il Fatto Quotidiano)

"Viviamo insieme 24 ore al giorno in certi periodi dell'anno, è normale che il rapporto vada oltre la professione. Ma serve equilibrio, è fondamentale non diventare troppo amici perché l'amicizia impedisce di prendere decisioni importanti ma necessarie. (eurosport.it)