Prima Milan e Juventus, poi Napoli ed Inter: “Corto Muso state of mind”

Prima Milan e Juventus, poi Napoli ed Inter: “Corto Muso state of mind”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Una giornata di campionato positiva ma sofferta per le prime quattro della classe: il "corto muso" non è più solo un marchio juventino, ma una strategia diffusa Vincenzo Bellino Redattore 21 ottobre - 08:56 Nel weekend di campionato, le quattro big della Serie A, Napoli, Inter, Juventus e Milan, hanno tutte ottenuto successi importanti, seppur di misura e sofferti. Le vittorie contro Empoli, Roma, Lazio e Udinese non hanno offerto spettacolo, ma hanno garantito punti pesanti per mantenere alte le ambizioni in classifica. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Un uomo ha vissuto per 78 anni con un’anomalia congenita senza essersene mai reso conto, aveva tre peni. Si tratta del secondo caso al mondo di triphallia documentato nella letteratura scientifica dal 1606 al 2023, tuttavia si tratterebbe di una condizione più diffusa, ma in pochi se ne accorgono. (Il Giornale d'Italia)

Nel weekend del "corto muso" vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

Stavolta escono con la terza vittoria di fila da una notte complicata in cui nella prima mezzora hanno perso Calhanoglu e Acerbi per problemi muscolari. "L’anno scorso, proprio in casa della Roma, i nerazzurri avevano dato una prova di forza che aveva spezzato le residue resistenze della Juve. (fcinter1908)

Serie A, le prime sei vincono con il minimo sindacale

Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative ... (ilBianconero)

PAROLE – «Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l’importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative. (Juventus News 24)

Partite di mediocre qualità, molti errori, compresi quelli degli arbitri che, però, non fanno più notizia e come i giudici togati sono intoccabili, pena l’avviso di garanzia cioè ammonizioni ed espulsioni che aumentano in numero preoccupante (il doppio di quelle della Premier League). (il Giornale)