Corsera - La corsa per lo Scudetto è cominciata adesso

Corsera - La corsa per lo Scudetto è cominciata adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsera il collega Bocci parla della corsa scudetto: Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. Ci sono riuscite alla sesta e in questo week end che, tradotto, significa due volte nelle ultime tre giornate. I punti pesano e il ritmo aumenta. Anche se nessuna delle pretendenti al titolo ha risolto i problemi e trovato la quadratura del cerchio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

"L’Inter s’iscrive al Festival del Corto Muso e aggiunge il suo 1-0 a quelli di Napoli, Juve e Milan". La Gazzetta dello Sport, con ironia, descrive la curiosa statistica di giornata che riguarda le squadre di vertice, tutte vittoriose col minimo scarto. (Fcinternews.it)

Vi raccontiamo tutto nel nostro pagellone Il ritorno della Serie A ha deluso gli amanti del bel gioco. (il Giornale)

«Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. Sul Corriere della Sera, il punto sul campionato e sulla lotta Scudetto è opera di Alessandro Bocci, che parte da un presupposto molto forte, espresso nelle prime righe dell’articolo: (Milan News 24)

Nel weekend del "corto muso" vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più|Primapagina

Il maltempo continua a tenere sotto scacco le regioni del Sud Italia, a causa di un ciclone che permane tra il basso Tirreno e il Canale di Sicilia. Questo fenomeno meteorologico non si limiterà solo a questo fine settimana, ma si estenderà anche all’inizio della prossima settimana, portando con sé condizioni avverse e problematiche significative. (Meteo Italia)

Maurizio Pistocchi è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per commentare brevemente l'ottava giornata di campionato. Le big di classifica hanno vinto tutte di corto muso per 1-0, in maniera diversa s'intende, ma Pistocchi le ha posizionate tutte sotto un comune denominatore: "Mezz’ora di Milan, e stop, qualche sprazzo di Juventus, ma non basta, un Napoli brutto e vincente, durerà? Un’Inter solida ma poco brillante: in Serie A si è giocato così, abbastanza male. (L'Interista)

Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative. (Calciomercato.com)